Regionali 2020, Liguria: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Imperia e Sanremo venerdì 4 settembre

Imperia Politica Politica Regionali 2020

Alle 13.30 la Meloni sarà a Imperia, a Villa Roseto, per incontrare i rappresentanti di categoria e affrontare le problematiche del tessuto economico sociale. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, nell’ambito della campagna elettorale per le regionali in Liguria farà tappa in provincia di Imperia venerdì 4 settembre. Per la Meloni è un ritorno a Imperia, dopo la visita nel capoluogo, nel 2018, per appoggiare la candidatura a Sindaco di Luca Lanteri.

Regionali 2020, Liguria: Giorgia Meloni a Imperia

La Meloni, che sostiene la candidatura di Giovanni Toti, sarà prima a Sanremo, intorno alle 11.30, al Bay Club di Corso Trento Trieste. Saranno presenti anche i candidati alle regionali di Fratelli d’Italia, Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci, Veronica Russo e Sara Serafini.

Alle 13.30 la leader di Fli sarà a Imperia, a Villa Roseto, per incontrare commercianti e rappresentanti di categoria e affrontare le problematiche del tessuto economico sociale. 

“Sarà un momento importante non solo per Fratelli d’Italia, ma anche per l’intera provincia di Imperia – dichiara Paolo Strescino, responsabile organizzativo della campagna elettorale Ringrazio i vertici del partito che hanno permesso l’organizzazione di questa giornata, Matteo Rosso e Michele Scandroglio”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!