25 Aprile 2024 21:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:39

Regionali 2020, Liguria: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Imperia e Sanremo venerdì 4 settembre

In breve: Alle 13.30 la Meloni sarà a Imperia, a Villa Roseto, per incontrare i rappresentanti di categoria e affrontare le problematiche del tessuto economico sociale. 

Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, nell’ambito della campagna elettorale per le regionali in Liguria farà tappa in provincia di Imperia venerdì 4 settembre. Per la Meloni è un ritorno a Imperia, dopo la visita nel capoluogo, nel 2018, per appoggiare la candidatura a Sindaco di Luca Lanteri.

Regionali 2020, Liguria: Giorgia Meloni a Imperia

La Meloni, che sostiene la candidatura di Giovanni Toti, sarà prima a Sanremo, intorno alle 11.30, al Bay Club di Corso Trento Trieste. Saranno presenti anche i candidati alle regionali di Fratelli d’Italia, Gianni Berrino, Massimiliano Iacobucci, Veronica Russo e Sara Serafini.

Alle 13.30 la leader di Fli sarà a Imperia, a Villa Roseto, per incontrare commercianti e rappresentanti di categoria e affrontare le problematiche del tessuto economico sociale. 

“Sarà un momento importante non solo per Fratelli d’Italia, ma anche per l’intera provincia di Imperia – dichiara Paolo Strescino, responsabile organizzativo della campagna elettorale Ringrazio i vertici del partito che hanno permesso l’organizzazione di questa giornata, Matteo Rosso e Michele Scandroglio”.

Condividi questo articolo: