Imperia: travolto da un’auto su strisce pedonali Viale Matteotti, lancia appello al Sindaco. “Attraversamento troppo pericoloso, ci vuole un semaforo. Grazie a chi mi ha soccorso”

Attualità Imperia

Riccardo è stato travolto da un’auto alcuni giorni fa all’altezza a del distributore Agip e Bar Tucano in Viale Matteotti, ad Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Un nostro lettore, Riccardo si rivolge alla redazione di ImperiaPost per chiedere al sindaco di Imperia, Claudio Scajola, l’installazione di “semafori con telecamere e relativa segnaletica di stop” all’altezza delle strisce pedonali di Viale Matteotti. 

Riccardo è stato travolto da un’auto alcuni giorni fa all’altezza a del distributore Agip e Bar Tucano in Viale Matteotti, ad Imperia.

Investito sulle strisce pedonali in Viale Matteotti, parla Riccardo

“Sarò breve, poco prolisso e soprattutto convinto di parlare a nome di molti concittadini imperiesi. Chiedo l’immediata installazione di semafori con telecamere e relativa segnaletica di Stop per scongiurare o comunque diminuire sensibilmente la statistica degli incidenti e degli investimenti avvenuti presso tale sito. Lei prima di ogni altro, avendo la sua sede davanti al sopra citato attraversamento pedonale, potrà comprendere la mia richiesta quasi di aiuto, poiché non voglio che altri subiscano traumi simili al mio o peggiori.

Io fortunatamente sono vivo, il colpo mi ha provocato una lussazione della spalla sinistra, diverse contusioni, una lacerazione suturata al braccio sinistro e per una quarantina di giorni sarò inabile al lavoro e a molte azioni quotidiane.

Voglio ringraziare di cuore i comuni cittadini che hanno prestato soccorso immediato alla mia persona, in particolare ai titolari del distributore Esso e al titolare del Bar Tucano, ringrazio di cuore Samuele e Clara, i paramedici che mi hanno trasportato in ospedale, gente non comune, alla Polizia Locale e infine allo staff del pronto soccorso di Imperia, un grazie di cuore a tutti.

Un saluto e un ringraziamento anticipato anche a Lei Sig. Sindaco se vorrà accogliere questa richiesta di installare una sicurezza aggiuntiva per Noi cittadini e lavoratori”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!