Coronavirus, Imperia: Liceo Vieusseux, ecco come si torna a scuola / Foto e video

Attualità Imperia

Il dirigente scolastico dell’Istituto, Paolo Auricchia, ha accompagnato ImperiaPost all’interno dell’edificio per mostrare come la scuola accoglierà gli studenti a partire dal 14 settembre.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Diverse entrate e uscite, gel disinfettante e mascherine a disposizione di tutti, banchi monoposto a distanza di sicurezza, aula covid per l’isolamento dei casi sospetti, piattaforma digitale pronta per integrare la didattica in presenza o, nel caso più estremo, per sostituirla in caso di un nuovo lockdown, organico aggiuntivo per permettere la divisione in gruppi degli studenti nei laboratori e in palestra.

Sono questi alcuni dei provvedimenti messi in atto dal Liceo Scientifico e Classico Vieusseux di Imperia, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, per garantire la sicurezza in materia di Coronavirus.

Il dirigente scolastico dell’Istituto, Paolo Auricchia, ha accompagnato ImperiaPost all’interno dell’edificio per mostrare come la scuola accoglierà gli studenti a partire dal 14 settembre, quando finalmente torneranno a riempire le aule, dopo i mesi di didattica a distanza dello scorso anno.

Coronavirus, Liceo Vieusseux: ecco come si torna a scuola

Ecco il servizio:

Domani, lunedì 7 settembre, sarà il turno del Liceo Amoretti e Artistico e dell’Istituto G. Marconi.

Gaia Ammirati

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!