28 Marzo 2024 11:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:25

Imperia, Castelvecchio: ripulita l’area sotto il ponte della Ferrovia / Le immagini

In breve: Nei giorni scorsi, la zona versava in stato di profondo degrado, con la presenza di vegetazione incolta e rifiuti abbandonati.

È stata ripulita l’area sottostante il ponte della nuova Ferrovia di Imperia. Nei giorni scorsi, infatti, la zona versava in stato di profondo degrado, con la presenza di vegetazione incolta e rifiuti abbandonati (clicca qui).

Imperia: ripulita l’area sotto il ponte della Ferrovia

Ad annunciare la pulizia dell’area l’assessore all’ambiente Laura Gandolfo attraverso un post sui suoi profili social in cui “grida” al complotto, in quanto le operazioni di pulizia si sono svolte nell’arco di tempo intercorso tra la segnalazione pervenuta al nostro giornale e la pubblicazione dell’articolo (ma non erano i populisti, che tanto l’amministrazione critica, a gridare sempre al complotto? L’assessore Gandolfo si chiarisca le idee. Troppo facile cambiare il proprio credo a seconda della convenienza).

A ripulire la zona l’azienda De Vizia. Tornando sul posto, abbiamo constatato che è stato pulito con particolare attenzione solo il tratto adiacente la nuova rotonda di Castelvecchio che verrà inaugurata con tanto di cerimonia questa sera. Sarà per caso un altro complotto?

Condividi questo articolo: