26 Aprile 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:54

Imperia: incidente Caramagna, operato nella notte il 34enne ferito. Le condizioni restano gravi

In breve: E' stato operato nella notte A.M., il 34enne imperiese vittima del grave incidente stradale avvenuto ieri, 7 settembre, in Strada dei Terzieri, a Caramagna, Imperia.

E’ stato operato nella notte A.M., il 34enne imperiese vittima del grave incidente stradale avvenuto ieri, 7 settembre, in Strada dei Terzieri, a Caramagna, Imperia.

Imperia: incidente Caramagna, operato 34enne ferito

Il 34enne, ricoverato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, è stato operato per ricomporre alcune fratture e ricucire alcune ferite lacero-contuse.  Le sue condizioni sono ancora gravi e resta in terapia intensiva, intubato e sedato.

Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri sulle cause dell’incidente che ha visto coinvolti lo scooter con a bordo il 34enne e un’auto, condotta da un uomo. 

Secondo la ricostruzione dei militari, il 34enne avrebbe invaso, per motivi ancora in fase di accertamento, la corsia opposta, scontrandosi poi frontalmente con l’auto, restando gravemente ferito. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso, in elicottero, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Questa notte l’operazione.

 

 

Condividi questo articolo: