Imperia: case parcheggio via Airenti, blitz Polizia Municipale. Rimosse auto abbandonate e rifiuti/Foto e Video

Cronaca Cronaca Imperia

gli agenti, affiancati dagli operai della De Vizia, hanno rimosso alcune auto, sette per l’esattezza, e raccolto i rifiuti, facendo pulizia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Blitz della Polizia Municipale, questa mattina, alla presenza dell’assessore Antonio Gagliano, presso le case parcheggio di via Airenti. Nel mirino auto abbandonate e rifiuti.

Imperia: blitz Polizia Municipale alle case parcheggio

Nel dettaglio, gli agenti, coordinati dal Comandante Aldo Bergaminelli, hanno rimosso, con l’ausilio di un carro attrezzi, alcune auto, sette per l’esattezza, che da anni erano abbandonate nell’area antistante le abitazioni. raccolto i rifiuti, facendo pulizia. Presenti anche alcuni operai della De Vizia per la pulizia dei rifiuti.

“Avevamo dato un ultimatum, che non è stato rispettato – ha dichiarato a ImperiaPosto GaglianoCi sono delle regole e devono essere rispettate. Anche così si cambia la città. Quest’area non è un parcheggio, il solettone ha problemi di sicurezza”.

Si tratta del secondo blitz, in poche settimane, da parte di De Vizia e Polizia Municipale, presso le case parcheggio di via Airenti. In una prima occasione, dopo svariate segnalazioni, era stata rimossa una vera e propria discarica abusiva di rifiuti ingombranti.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!