16 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:16

McGregor: le vacanze imperiesi del campione MMA, tra palestra, cene e spiaggia / Le immagini

In breve: Tra gite in mare e cene nei ristoranti insieme alla famiglia, il campione si ritaglia il tempo anche per allenarsi e, ieri sera, ha deciso di recarsi alla palestra di via Trento.

Non capita tutti i giorni di allenarsi in palestra e alternarsi gli attrezzi con un campione di MMA. Per molti imperiesi è quello che è successo ieri, alla Wellness Evolution di via Trento, dove, sotto la sorveglianza di quattro guardie del corpo, ha deciso di allenarsi anche Conor McGregor, campione irlandese di arti marziali miste, a Imperia da diversi giorni.

McGregor a Imperia: l’allenamento nella palestra di via Trento

Alcuni giorni fa, McGregor è stato avvistato mentre scendeva dal suo Yacht ormeggiato a Borgo Marina. Tra gite in mare e cene nei ristoranti insieme alla famiglia, il campione si ritaglia il tempo anche per allenarsi e, ieri sera, ha deciso di recarsi alla palestra di via Trento.

 

“È la prima volta che mi capita di allenarmi in palestra con un presidio di guardie del corpo – racconta Mauro Bosticco, uno dei frequentatori abituali della palestra, a ImperiaPost – C’erano tre guardie del corpo fuori e una dentro. Erano lì per Conor McGregor, artista marziale misto irlandese, campione statunitense e britannico, ma anche e soprattutto 5 volte campione mondiale di categoria, uno dei più pagati al mondo. Personaggio a volte controverso, ma, ieri, ho potuto constatare la sua gentilezza ed educazione. Ci siamo infatti intervallati gli attrezzi e ogni volta mi chiedeva se avessi finito prima di usarli“.

Come testimoniano i suoi post e le sue “storie” pubblicate su Instagram, McGregor in questi giorni sta scoprendo la città di Imperia. Nella giornata di ieri, ha pubblicato un video girato alla spiaggia libera di Borgo Marina dove si vedono alcuni uomini intenti a giocare a racchettoni sulla riva.

Condividi questo articolo: