24 Aprile 2024 21:45

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:45

Imperia: Borgo Marina, donna intrappolata in ascensore. Soccorsa dai Vigili del Fuoco/ Le immagini

In breve: I pompieri, dopo aver aperto le porte, con l'ausilio di un tecnico del comune, hanno aiutato la donna a uscire dall'ascensore.

Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Borgo Marina, per una donna bloccata all’interno di uno degli ascensori inclinati. 

Borgo Marina: ascensore bloccato, intervengono i Vigili del Fuoco

La donna si trovava all’interno dell’ascensore che da Borgo Marina sale in cima a via Pirinoli, a Porto Maurizio, quando ad un certo punto l’impianto di risalita ha smesso di funzionare. 

I pompieri, dopo aver aperto le porte con l’ausilio di un tecnico del comune, hanno aiutato la donna a uscire dall’ascensore.

Si tratta del primo guasto a distanza di alcuni mesi dall’ultimo. L’impianto, dopo alcune prove tecniche è stato rimesso nuovamente in funzione.

Gli ascensori inclinati che collegano Borgo Marina al Parasio, lo ricordiamo, sono stati riaperti lo scorso 9 luglio, dopo alcuni interventi di messa in sicurezza.

Nel corso della mattinata, i Vigili del Fuoco sono intervenuti anche per un principio di incendio su un’auto, in Viale Matteotti. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Condividi questo articolo: