26 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:29

Maltempo: un altro cadavere restituito dal mare a Sanremo, è il nono in provincia di Imperia

In breve: Si tratta del sesto nella città dei fiori e del nono in provincia di Imperia, dopo la violenta alluvione che si è abbattuta sul nostro territorio e sul sud della Francia nello scorso weekend.

Nel primo pomeriggio di oggi il mare ha restituito un altro cadavere sulle spiagge di Sanremo, sotto il piazzale Dapporto. Si tratta del sesto nella città dei fiori e del nono in provincia di Imperia, dopo la violenta alluvione che si è abbattuta sul nostro territorio e sul sud della Francia nello scorso weekend.

Per recuperare il corpo i Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare un canotto. Presenti anche Polizia e Guardia Costiera.

Maltempo: un altro cadavere restituito dal mare a Sanremo

Una delle vittime, identificata oggi, è Carmelo Alfano, 62 anni, operaio della Docks Lantera, ditta incaricata della raccolta rifiuti a Ventimiglia. Per quanto riguarda gli altri corpi, in via di identificazione, secondo il prefetto delle Alpi Marittime, Bernard Gonzales, all’agenzia AFP, potrebbero essere stati portati via dall’acqua dai cimiteri francesi colpiti dalle inondazioni.

Condividi questo articolo: