18 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:16

Imperia: lo staff del Sindaco Scajola perde i pezzi. Si dimette anche la segretaria Giusy Rossi

In breve: Dopo le dimissioni, alcuni mesi fa, di Carlo Sacchetti, arrivano quelle della segretaria Giusy Rossi.

Lo staff del Sindaco Claudio Scajola perde i pezzi. Dopo le dimissioni, alcuni mesi fa, di Carlo Sacchetti, arrivano quelle della segretaria Giusy Rossi.

Imperia: dimissioni per la segretaria dello staff del Sindaco

Giusy Rossi, che all’interno dello staff del Sindaco rivestiva un ruolo di primaria importanza, ha rassegnato le dimissioni a decorrere dal prossimo 15 ottobre. 

Il Comune di Imperia ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione presso l’ufficio staff del Sindaco, a tempo pieno e determinato.

Nella relativa determina dirigenziale si fa riferimento a un “urgente necessità segnalata dal Sig. Sindaco, in continuità con l’attuale assetto organizzativo, di provvedere all’individuazione di una nuova unità esterna di personale di categoria C1, in sostituzione del collaboratore dimissionario” e “all’esigenza di mantenimento del livello qualitativo e quantitativo dei servizi esistenti, in questo caso il servizio di staff del Sindaco”.

L’assumenda unità di personale sarà collocata nell‘Ufficio di Staff del Sindaco sino alla scadenza del mandato amministrativo, con inquadramento in categoria C, in figura di Istruttore amministrativo, ai sensi del vigente CCNL del personale del Comparto Funzioni Locali.

Per quanto riguarda il compenso, all’incaricato verrà corrisposto lo stipendio tabellare annuo lordo previsto dal vigente CCNL per il personale del Comparto Funzioni Locali inquadrato in categoria C, oltre ad un emolumento mensile stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 376/2019 pari ad € 200,00 lordi (per 12 mensilità) – sostitutivo del trattamento economico accessorio (compensi per lavoro straordinario, per la produttività collettiva e per la qualità della prestazione individuale).

 

Condividi questo articolo: