29 Aprile 2024 20:54

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:54

Liguria: a un passo dal consiglio regionale tre donne imperiesi. Riolfo, Russo e Cerri

In breve: Toti ha chiesto ufficialmente agli assessori di dimettersi dal ruolo di consiglieri, lasciando spazio così ai primi dei non eletti. 

Tre donne imperiesi si apprestano a fare il loro ingresso in consiglio regionale dopo la nomina della nuova Giunta da parte del Governatore Giovanni Toti.

Toti, infatti, ha chiesto ufficialmente agli assessori di dimettersi dal ruolo di consiglieri, lasciando spazio così ai primi dei non eletti.

Regione Liguria: tre nuovi ingressi imperiesi in consiglio regionale

Nel dettaglio, per quanto concerne Fratelli d’Italia, con le dimissioni di Gianni Berrino e Simona Ferro, neo assessori, troverà posto in consiglio regionale la ventimigliese Veronica Russo (1.517 voti).

Per quanto concerne la Lega, con le dimissioni di Alessandro Piana e Andrea Benveduti, neo assessori, troverà posto in consiglio la ventimigliese Mabel Riolfo (1.845 voti).

Per quanto riguarda, infine, Cambiamo, con le dimissioni di Marco Scajola, Ilaria Cavo e Giacomo Giampedrone, neo assessori, troverà spazio in consiglio anche la tabiese Chiara Cerri (2.693).

Condividi questo articolo: