29 Aprile 2024 02:02

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 02:02

Maltempo: Rezzo, 548 mila euro da Regione Liguria per frane Cenova e Lavinia. “Un grazie immenso”

In breve: "Grazie alla tempestività della Regione Liguria, questi fondi sono una boccata d'ossigeno per il mio piccolo comune!".

“Ancora un grazie immenso alla Regione Liguria, al suo Presidente Toti, e alla sua giunta che nuovamente si sono dimostrati vicini al Comune di Rezzo. Ho ricevuto un messaggio dell’assessore Marco Scajola che mi annunciava, nella prima nuova giunta, l’erogazione di un contributo pari a euro 584.000 per la mitigazione del rischio delle frane che hanno colpito Cenova e Lavina”. Ad annunciarlo, sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Rezzo Renato Adorno.

Maltempo Rezzo: in arrivo contributo dalla Regione Liguria

“Mi auguro che i parlamentari liguri sollecitino il governo ad essere altrettanto concreto verso la provincia di Imperia e le nostre valli così duramente colpite dalle calamità – ha aggiunto Adorno – Li invito a visitare il nostro entroterra come hanno fatto più volte il Presidente Toti, gli amici Scajola e Giampedrone, per rendersi conto della gravità della situazione. Grazie ancora alla tempestività della Regione Liguria, questi fondi sono una boccata d’ossigeno per il mio piccolo comune!”.

Condividi questo articolo: