16 Aprile 2024 18:19

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:19

Covid, Imperia: violazione coprifuoco, tre multe da 400 euro sabato notte

In breve: I controlli, che sono stati disposti dal Questore, con suddivisione di giorni e aree tra le varie forze di polizia, proseguiranno serrati per tutto l'arco del Dpcm.

Sono stati fermati dalla Polizia Municipale, durante i controlli voluti dal Questore, nella notte di sabato, dopo le 22, ovvero quando era già in vigore il coprifuoco. Per questo sono stati sanzionati. Protagonisti tre uomini.

Imperia: violazione coprifuoco, tre multe da 400 euro

Nel dettaglio, si tratta di due automobilisti, fermati a a bordo delle rispettive auto, entrambi provenienti da fuori provincia. Bloccati in via Bonfante da una pattuglia della Polizia Municipale, sono stati sanzionati con un verbale da 400 euro. Agli agenti non sono stati in grado di fornire una valida spiegazione del perché fossero fuori di casa dopo le 22, orario di entrata in vigore del coprifuoco.

Un terzo uomo è stato invece multato mentre si trovava nella zona del porto di Oneglia. Agli agenti ha dichiarato di non essere a conoscenza dell’entrata in vigore del coprifuoco. Anche in questo caso è scattata la sanzione di 400 euro. 

I controlli, che sono stati disposti dal Questore, con suddivisione di giorni e aree tra le varie forze di polizia, proseguiranno serrati per tutto l’arco del Dpcm. In quanto la Liguria in zona arancione, oltre al divieto di uscita dalle 22 alle 5, vige anche il divieto di spostamenti tra comuni e regioni se non per motivi di necessità.

Condividi questo articolo: