28 Aprile 2024 21:14

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:14

CASO OTTAGONO. IL SINDACO CAPACCI PROMETTE DI CONTATTARE I LAVORATORI, MA NON LO FA: “SI E’ GIA’ DIMENTICATO DI NOI?”

In breve: Nell'incontro di venerdì scorso, poco prima dell'inizio del Consiglio Comunale, tra il Sindaco Carlo Capacci e uno dei lavoratori dell'ex cooperativa Ottagonoil Primo Cittadino si era impegnato nel far sapere qualcosa ai lavoratori entro lunedì o martedì della settimana dopo

10447025_10152129776061003_8879937020784460803_n

Imperia. Nell’incontro di venerdì scorso, poco prima dell’inizio del Consiglio Comunale, tra il Sindaco Carlo Capacci e uno dei lavoratori dell’ex cooperativa Ottagono che si era sdraiato nei corridoi del Comune, disperato per tutte le mancate risposte e per il fatto di essere, ormai da un anno, senza un lavoro fisso, il Primo Cittadino si era impegnato nel far sapere qualcosa ai lavoratori entro lunedì o martedì della settimana dopo.

L’ex dipendente della cooperativa Ottagono, venerdì 13 dopo la presentazione della question time del consigliere Russo in merito alla loro situazione, si era sdraiato per protesta nei corridoio del Comune.  Dopo circa mezz’ora di trattative l’uomo, insieme ad alcuni colleghi è stato accolto dal Sindaco che ha spiegato che, a oggi, l’unica cosa che può fare l’amministrazione è quella di sollecitare Tra.De.Co in quanto tutte le pratiche sono state avviate e devono solo metterle in atto.

A conclusione del breve incontro prima dell’inizio del Consiglio Comunale il Sindaco si era impegnato a ricontattare i lavoratori entro lunedì o martedì 16/17 giugno, ma non l’ha fatto. “Si è già dimenticato di noi?Aveva preso l’impegno di telefonarci, di farci sapere almeno qualcosa. E’ mercoledì e non l’ha fatto. Torno in Comune allora se è l’unico modo per farsi ascoltare”.

Condividi questo articolo: