23 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:22

Imperia, ospedale: pazienti trasferiti a Sanremo, le precisazioni dell’Asl. “18 posti letto in più al Borea. Potenziati percorsi di sicurezza”

In breve: Lo rende noto il distretto socio sanitario di Asl1, tramite una nota stampa.

“A seguito delle nuove assunzioni avvenute e concretizzatesi in settimana, oltre a considerare l’attuale andamento costante della pandemia e della contemporanea attivazione della RSA Covid di Nava, l’azienda, al fine di rispondere alle attuali esigenze di ricovero di tutti i pazienti (Covid e no Covid), ha deciso di attivare un reparto (astanteria medica) di 18 posti letto presso il padiglione “Borea” dell’ospedale di Sanremo – Lo rende noto il distretto socio sanitario di Asl1, tramite una nota stampa, in merito alle dichiarazioni delle organizzazioni sindacali della FP CGIL ImperiaCISL FP Liguria e UIL FPL Ponente Ligure di Imperia-Savona.

“Pertanto – continua la nota – si sono potenziati i percorsi che garantiscono sicurezza ai pazienti ed agli operatori, sia all’interno del pronto soccorso e del padiglione interessato. L’azienda è costantemente impegnata nel monitoraggio quotidiano sull’andamento della pandemia, in modo da garantire la migliore risposta, in termini assistenziali, ai bisogni dei nostri cittadini”.

C.S.

Condividi questo articolo: