Luminarie natalizie: Progetto Imperia incalza amministrazione Scajola. “Perché i fondi non sono stati usati per sostenere attività colpite dalla crisi?”

Attualità Imperia

L’interrogazione del gruppo consiliare Progetto Imperia, a firma di Alessandro Savioli e Luca Lanteri.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“È stata valutata l’opportunità, visto il difficile momento storico, di ridurre la spesa delle luminarie e  destinare tali fondi su altri capitoli per cercare di sostenere quelle realtà economiche che più sono colpite dalla crisi?”. Questa l’interrogazione posta all’amministrazione Scajola dal gruppo consiliare Progetto Imperia, a firma di Alessandro Savioli e Luca Lanteri, in vista del consiglio comunale di domenica 28 ottobre.

Le luminarie, costate al Comune circa 80 mila euro, sono state accese ieri sera, in occasione della festa del Patrono di Imperia San Leonardo.

Luminarie natalizie: l’interrogazione di Progetto Imperia

“Considerata la grave crisi economica dovuta tra l’altro al grave stato di emergenza sanitaria;

si chiede

di conoscere l‘importo di spesa totale per le luminarie natalizie; di sapere se è stata valutata l’opportunità, visto il difficile momento storico, di ridurre tale spesa con elementi simbolici ma meno costosi rispetto alle tradizionali luminarie e destinare tali fondi su altri capitoli per cercare di sostenere quelle realtà economiche che più sono colpite dalla crisi”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!