27 Aprile 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:44

Luminarie natalizie: Progetto Imperia incalza amministrazione Scajola. “Perché i fondi non sono stati usati per sostenere attività colpite dalla crisi?”

In breve: L'interrogazione del gruppo consiliare Progetto Imperia, a firma di Alessandro Savioli e Luca Lanteri.

“È stata valutata l’opportunità, visto il difficile momento storico, di ridurre la spesa delle luminarie e  destinare tali fondi su altri capitoli per cercare di sostenere quelle realtà economiche che più sono colpite dalla crisi?”. Questa l’interrogazione posta all’amministrazione Scajola dal gruppo consiliare Progetto Imperia, a firma di Alessandro Savioli e Luca Lanteri, in vista del consiglio comunale di domenica 28 ottobre.

Le luminarie, costate al Comune circa 80 mila euro, sono state accese ieri sera, in occasione della festa del Patrono di Imperia San Leonardo.

Luminarie natalizie: l’interrogazione di Progetto Imperia

“Considerata la grave crisi economica dovuta tra l’altro al grave stato di emergenza sanitaria;

si chiede

di conoscere l‘importo di spesa totale per le luminarie natalizie; di sapere se è stata valutata l’opportunità, visto il difficile momento storico, di ridurre tale spesa con elementi simbolici ma meno costosi rispetto alle tradizionali luminarie e destinare tali fondi su altri capitoli per cercare di sostenere quelle realtà economiche che più sono colpite dalla crisi”.

Condividi questo articolo: