20 Aprile 2024 12:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:09

Imperia: sostituzione rete idrica in Piazza Dante, giovedì 3 dicembre stop erogazione acqua dalle ore 21 nel centro di Oneglia

In breve:  L'area interessata dalla sospensione dell'erogazione è quella compresa all'interno del perimetro Piazza Dante — Calata Cuneo — Piazza Ulisse Calvi — Via G.Agnesi

Nell’ambito dei lavori di completa riqualificazione del centro di Oneglia, Amat provvederà alla sostituzione di un tratto di rete idrica in attraversamento a Piazza Dante.

I lavori comporteranno l’interruzione dell’erogazione dell’acqua dalle ore 21 di giovedì 3 dicembre a fine lavori, prevista per le ore 01 di venerdì 4 dicembre.

L’area interessata dalla sospensione dell’erogazione è quella compresa all’interno del perimetro Piazza Dante — Calata Cuneo — Piazza Ulisse Calvi — Via G.Agnesi.

“Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento anche diffusi e persistenti che, di norma, non comportano un decadimento della qualità dell’acqua, ma solo un’alterazione delle caratteristiche organolettiche – scrive Amat nella nota stampa.

“Nello scusarci per il disagio arrecato, assicuriamo che porremo la massima attenzione al fine di ridurre il disservizio allo stretto necessario a garantire l’effettuazione delle operazioni in condizioni di sicurezza. Per qualsiasi informazione sarà disponibile il reperibile Amat al numero 335.7316650“.

Condividi questo articolo: