29 Marzo 2024 07:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:25

Imperia: via Bonfante chiusa per asfaltatura. Traffico in tilt, valanga di proteste. “Da due ore bloccati su Capo Berta” / Le immagini

In breve: Nei giorni scorsi l'amministrazione ha annunciato i lavori, inseriti nell'ambito dell'intervento di riqualificazione dei Portici e di piazza Dante Oneglia, sottolineando la possibilità di rallentamenti e disagi. 

“In coda da due ore su Capo Berta”. Sono decine le segnalazioni pervenute alla Redazione di ImperiaPost e pubblicate sui social per segnalare i disagi riguardanti la viabilità nella giornata di oggi pomeriggio, causati dalla chiusura di via Bonfante per eseguire i lavori di asfaltatura.

Imperia: chiusa via Bonfante per asfaltatura, traffico in tilt

Nei giorni scorsi l’amministrazione ha annunciato i lavori, inseriti nell’ambito dell’intervento di riqualificazione dei Portici e di piazza Dante Oneglia, sottolineando la possibilità di rallentamenti e disagi. 

Come previsto, infatti, la chiusura di via Bonfante, una delle arterie principali della città, ha causato la formazione di lunghe code, specialmente su Capo Berta, generando malumori tra i cittadini che si sono ritrovati bloccati nel traffico anche per due ore.

“Sono le 17.30 e siamo in coda dalle 16.10 – scrivono – assurdo chiudere la strada nell’orario di punta di un giorno feriale”.

Condividi questo articolo: