19 Marzo 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:09

Imperia: nella notte camion si schianta nel sottopasso della ex ferrovia. Due feriti/Le immagini

In breve: E' di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto ieri, sabato 12 dicembre, intorno a mezzanotte, sull'Argine Sinistro, a Imperia. 

E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto ieri, sabato 12 dicembre, intorno a mezzanotte, sull’Argine Sinistro, a Imperia.

Imperia: camion incastrato nel sottopasso della ex ferrovia

Nel dettaglio, un camion si è schiantato contro il ponte della ferrovia mentre transitava nel sottopasso che collega il ponte Impero all’Argine Sinistro. L’impatto è stato violentissimo e la parte retrostante del mezzo è andata distrutta.

Sul posto, per soccorrere i due feriti, conducente e passeggero, entrambi 30enni, sono intervenute altrettante ambulanze che hanno trasportato i due giovani all’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Squadra Volante per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Non è la prima volta che camion e mezzi pesanti sono protagonisti di incidenti nei pressi dei sottopassi della ex ferrovia che collegano il ponte Impero agli argini. L’ultimo, in ordine di tempo, nel marzo del 2019.

Condividi questo articolo: