18 Aprile 2024 22:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:27

SAN GIOVANNI 2014. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE “CHIUDI GLI OCCHI E…” / LE IMMAGINI

In breve: Grande successo di pubblico ieri sera per lo spettacolo musicale organizzato dal Centro ISAH con la Global Art Studio Onlus di Diano Marina e il Comune di Imperia dal titolo ‘Chiudi gli occhi e…’.

Jpeg

Imperia. Grande successo di pubblico ieri sera per lo spettacolo musicale organizzato dal Centro ISAH con la Global Art Studio Onlus di Diano Marina e il Comune di Imperia dal titolo ‘Chiudi gli occhi e…’.Piazza San Giovanni era gremita di persone entusiaste mentre sul palco si susseguivano artisti diversi di eccellente bravura.

Il tema quest’anno è rappresentato dalle storie e personaggi dei cartoni animati più famosi di Walt Disney che sono stati presi come spunto di ispirazione dai ragazzi dell’ISAH e trasformati in altri personaggi e storie fantastiche sicuramente divertenti ed emozionanti per grandi e piccini.

La scelta di ispirarsi a Walt Disney è nata riguardando i suoi cartoni animati che hanno accompagnato e accompagneranno molte generazioni ma anche per l’approccio che il suo ideatore aveva con il mondo e con la gente. Diversi suoi pensieri ben si sposano con gli ideali su cui si basa l’attività dell’ISAH e con l’operato di tutti coloro che quotidianamente di adoperano per realizzare una vita migliore per se stessi e per gli altri, infondendo nel prossimo positività, entusiasmo e voglia di vivere.

Condividi questo articolo: