29 Marzo 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:40

Imperia: Natale tragico, feto abbandonato in spiaggia a Oneglia. Indagano i Carabinieri/Foto e Video

In breve: Un altro dramma in un 2020 che si conferma un anno davvero terribile.
Un altro dramma in un 2020 che si conferma un anno davvero terribile. Questo pomeriggio, 25 dicembre, Natale, a poche ore dal ritrovamento, poco distante, del cadavere di un 35enne, i Carabinieri hanno trovato un feto di pochi mesi, senza vita, sulla spiaggia, a due passi dallo stabilimento Sogni d’Estate, a Oneglia.

Imperia: feto di pochi mesi sulla spiaggia

Ad allertare i soccorsi una coppia a passeggio con il cane. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, che ha constatato la morte del feto.
Presenti, per ricostruire l’accaduto, i Carabinieri del Nucleo Operative Radiomobile e la Capitaneria di Porto. Sul posto è intervenuto il medico legale, dott. Andrea Leoncini, oltre al Pubblico Ministero di turno, la dott.ssa Antonella Politi.
Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di un feto tra i 4 e i 5 mesi, abbandonato all’interno di uno straccio  sulla spiaggia. Gli inquirenti sono al lavoro per verificare la presenza di eventuali testimoni o di telecamere nella zona che possano aver immortalato il momento in cui il feto è stato abbandonato.
Al termine delle indagini, sulla scena del dramma sono intervenute le pompe funebri. Il feto è stato deposto in una piccola bara bianca.
Una tragedia immane, avvenuta nel giorno di Natale, che ha fortemente colpito anche gli inquirenti e le forze dell’ordine intervenute sul posto.

Condividi questo articolo: