26 Aprile 2024 08:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:55

IMPERIA. DISCARICA A CIELO APERTO IN VIA CARAMAGNA: MATERASSI, LAVATRICI, MOBILI E PEZZI DI UN’AUTOMOBILE/LE IMMAGINI

In breve: Imperiapost, dopo aver passato la notte con la Tra.De.Co. per vedere il loro lavoro ha notato, durante il percorso, una zona particolarmente abbandonata al degrado. Siamo in via Caramagna e questa mattina siamo tornati per controllare

viacaramagna.jpg

Imperia. Imperiapost, dopo aver passato la notte con la Tra.De.Co. per vedere il loro lavoro ha notato, durante il percorso, una zona particolarmente abbandonata al degrado al punto che, il camion dell’indifferenziata non ha potuto fare niente se non segnalare la situazione ai colleghi e ai capi.

Siamo in via Caramagna, di fronte alla sede dell’azienda di famiglia del presidente del Consiglio Paolo Strescino. Questa mattina, con il favore della luce, ImperiaPost è tornata per controllare una situazione che già nella notte, durante il reportage relativo al turno notturno dei dipendenti della Tradeco, era apparsa drammatica. Accanto ai bidoni si trova di tutto: due materassi, una lavatrice, una libreria smontata, delle ruote, dei vasi, un mobile della cucina e soprattutto tanti rifiuti.

Attorno ai cassonetti non si può praticamente passare tanta è la spazzatura che si è accumulata e, il tutto è praticamente a pochi centimetri dalla fermata dell’autobus dove le persone e i ragazzi aspettano il bus.

 

Condividi questo articolo: