20 Aprile 2024 01:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:07

Imperia: “Consorzio fasullo”. Sindaco Scajola denunciato per diffamazione/Il caso

In breve: Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola è stato denunciato per diffamazione dal presidente del Copi, Consorzio Operatori Portuali, Corrado Giancaspro.

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola è stato denunciato per diffamazione dal presidente del Copi, Consorzio Operatori Portuali, Corrado Giancaspro.

Imperia: Sindaco Scajola denunciato per diffamazione

La denuncia, formalizzata alla Polizia Postale di Imperia, è stata presentata a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Imperia nel corso di un’intervista a margine della presentazione, alle commissioni consiliari, del progetto di completamento del porto turistico.

In merito al Copi, Consorzio Operatori Portuali, Scajola aveva detto: “La cantieristica del porto nuovo è molto pasticciata, litigano tra di loro. E’ un consorzio fasullo. Ci stiamo mettendo le mani, il dirigente del settore ha fatto già delle ispezioni per verificarne la regolarità”.

Dichiarazioni che avevano mandato su tutte le furie il presidente Giancaspro che, in una nota inviata al nostro giornale, aveva replicato duramente a Scajola. “Ritengo inadeguate ed oltremodo offensive le parole usate dal Sindaco. Non posso accettare di sapere che la massima autorità Comunale ritenga fasullo un consorzio che dà da mangiare a moltissime famiglie e che ha, da sempre, operato nella cornice della legalità”.

Condividi questo articolo: