25 Aprile 2024 11:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:21

Imperia: barista ferito con una bottiglia. Polizia denuncia responsabile, è un 29enne

In breve: L'uomo, dopo un'indagine lampo della Squadra Volante della Questura di Imperia, è stato denunciato per aggressione e lesioni. 

È un 29enne imperiese l’autore del violento gesto consumatosi nella serata di ieri al ristorante U Papa, in piazza Doria, a Oneglia. L’uomo, dopo un’indagine lampo della Squadra Volante della Questura di Imperia, è stato denunciato per aggressione e lesioni. 

Imperia: barista aggredito, denunciato il responsabile

Secondo quanto ricostruito, la reazione violenta del 29enne sarebbe scaturita a seguito delle ripetute richieste, da parte del personale del ristorante, di rispettare le norme anti Covid.

In particolare, il cliente, dopo aver ordinato l’asporto, si è seduto ai tavolini del dehor e, dopo essere stato invitato più volte ad alzarsi e a indossare la mascherina, ha aggredito Lorenzo Zoccheddu, barista 25enne, rompendogli una bottiglia in testa, per poi dileguarsi. Il giovane è stato soccorso dalla Croce Bianca di Imperia e trasportato all’Ospedale, dove è stato medicato con 5 punti di sutura (10 giorni di prognosi).

Individuato dalla Polizia durante la sera stessa, il 29enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato portato in Questura, dove ha confermato tutto ed è stato denunciato per aggressione e lesioni.

Condividi questo articolo: