28 Marzo 2024 18:43

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:43

Imperia: commerciante multato in piazza Goito, scoppia il caso. Parla Assessore Gagliano. “Fulmine a ciel sereno, approfondiremo la vicenda”

In breve: Le dichiarazioni dell'assessore Gagliano sul posto.

“È stato un fulmine a ciel sereno. Approfondiremo com’è andata la situazione”. Questo il commento dell’assessore Antonio Gagliano in merito al caso della multa al commerciante di piazza Goito Maurizio Sapiolo, il quale accusa l’assessore Gianmarco Oneglio di “abuso di potere”.

Commerciante multato in piazza Goito: parla Antonio Gagliano

“Io ho letto stamattina delle dichiarazioni che sono state fatte. Non so dirvi altro. Spero solo che non sia vero quello che ha commentato il commerciante. La Polizia Municipale sa benissimo il codice della strada, come funziona il regolamento. Io prendo per buono le dichiarazioni. Non saprei cos’altro dire.

Ripercussioni a livello politico? Come andate troppo avanti. Questo presumo che non succeda. È vero che il collega a volte prende fuoco a bagno, ma da lì a dire che ci saranno delle ripercussioni presumo di no. Io conosco benissimo Oneglio ed è una persona che alla fine sa ragionare, non penso che ci siano situazioni così delicate.

La multa al commerciante? Non lo so ancora se c’è. Non ho ancora chiesto. 

La macchina dell’assessore Oneglio in contromano? Ha già risposto lui. Io non ero sul posto, apprendo le cose da voi, non ne ho ancora parlato con lui. Non so se l’auto era nell’area di cantiere. Si è giustificato lui sicuramente. 

Approfondiremo com’è andata la situazione. Oggi è un fulmine a ciel sereno, vedremo al comando di capire cosa è successo, com’è andata. Come assessore delegato alla Polizia Municipale ho l’interesse di approfondire queste cose”.

 

Condividi questo articolo: