25 Aprile 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:33

Sanremo 2021: pubblico, RAI cerca coppie di figuranti. L’amarezza del deputato Mulè (FI). “Ridicolo, un danno a tutta la Liguria”

In breve: Queste le parole del deputato e capogruppo di Forza Italia in commissione Vigilanza Rai, Giorgio Mulé, in merito al presunto avviso della RAI per cercare coppie di figuranti

“Sarà dunque le “monadi” il primo gruppo che si esibirà quest’anno al Festival di Sanremo, converrà riderci su dopo la notizia del “bando di reclutamento” diffuso dalla Rai per arruolare il pubblico di figuranti presenti in platea all’Ariston per evitare il cosiddetto effetto monade – Queste le parole del deputato e capogruppo di Forza Italia in commissione Vigilanza Rai, Giorgio Mulé, in merito al presunto avviso della RAI per cercare coppie di figuranti da mettere nella platea dell’Ariston.

Sanremo 2021: Rai cerca figuranti per la platea dell’Ariston. Parla il deputato Mulè

“Più che l’effetto monade, al Festival di Sanremo quest’anno rischia di andare in onda un clamoroso effetto ridicolo. Di certo il festival dei figuranti produrrà un danno enorme alla città di Sanremo e alla Liguria. Ma di questo non sembra interessarsene nessuno. Lo faremo noi di Forza Italia già domani in commissione di vigilanza Rai con il direttore di Raiuno Stefano Coletta e successivamente con l’ad Fabrizio Salini”.

Condividi questo articolo: