20 Aprile 2024 04:04

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:04

Cogoleto: saluto romano in consiglio, la replica del consigliere Biamonti. “Accuse infamanti, querelerò il sindaco”

In breve: Lo ha scritto scritto in una nota il consigliere comunale di Cogoleto della Lega, Francesco Biamonti, a seguito dell'accusa di un presunto 'saluto romano' durante la votazione nel Giorno della memoria.

Il consigliere comunale di Cogoleto della Lega, Francesco Biamonti, interviene con una nota stampa a per replicare all’accusa di aver votato con il saluto romano nel corso del consiglio comunale tenutosi il 27 gennaio scorso, Giorno della memoria.

Cogoleto: saluto romano in consiglio, la replica del consigliere Biamonti

La caccia alle streghe è ricominciata. Nessuno può permettersi di infangare il mio nome né tantomeno quello del mio partito. Per questo motivo presento querela nei confronti dei consiglieri di maggioranza che dicono di avermi sentito dire frasi che non mi appartengono e nei confronti del sindaco Paolo Bruzzone per la ricostruzione falsa che ha fatto sul suo profilo facebook.

Qualche consigliere in cerca di visibilità vorrebbe giocare sulla mia pelle, per questo ho deciso di rivalermi nelle sedi opportune. Nessuno può permettersi di equivocare il gesto del voto con un infamante ‘saluto’ romano’ in una giornata che dovrebbe unire la nazione anziché dividerla”.

Condividi questo articolo: