25 Aprile 2024 13:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:45

Tari: Imperia Insieme replica a Fratelli d’Italia. “Cavalcano la disperazione con ignoranza, approfittandone per scopi politici”

In breve: I consiglieri comunali di "Imperia Insieme", Rita Elena e Sonia Ilacqua, intervengono con una nota stampa per replicare alle dichiarazioni del gruppo cittadino di Fratelli d'Italia

I consiglieri comunali di “Imperia Insieme“, Rita Elena e Sonia Ilacqua, intervengono con una nota stampa per replicare alle dichiarazioni del gruppo cittadino di Fratelli d’Italia, sulla Tari.

Tari: Imperia Insieme replica a Fratelli d’Italia

“È meraviglioso che al Circolo Fratelli d’Italia, nei cui vertici troviamo un ex Sindaco, seppur decaduto, e un ex assessore, seppur di breve esperienza, non sappiano che le luminarie natalizie vengono finanziate con la tassa di soggiorno e un bagno con capitoli per investimenti non utilizzabili certo per la spazzatura.

Nè che siano a conoscenza che la Tari non può, se non entro i limiti di legge, avere contributi dell’Ente. Né che il Comune di Imperia, proprio entro quei limiti, abbia deliberato gli sgravi fino al 25%!

Capiamo e condividiamo le preoccupazioni dei nostri commercianti, ai quali siamo già andati incontro con il suolo pubblico esteso del 33% e gratuito, e per i quali stiamo lavorando tutt’oggi : capiamo meno chi cavalca la disperazione con ignoranza, approfittandone a scopi che definire “politici” sarebbe un’offesa per la politica.

D’altra parte come governano i loro vertici è già stato dimostrato…a spese della Città purtroppo”.

Condividi questo articolo: