26 Aprile 2024 14:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:08

BORGO MARINA. LAVORATORI TRA.DE.CO IN SCIOPERO, LA PASSEGGIATA CHE COSTEGGIA LE SPIAGGE E’ INVASA DAI RIFIUTI/LE IMMAGINI

In breve: La sospensione degli straordinari da parte degli operai della Tra.De.Co durante la festività di San Giovanni va a gravare ulteriorimente sulla situazione già critica della città

tradeco.jpg

Imperia. La sospensione degli straordinari da parte degli operai della Tra.De.Co durante la festività di San Giovanni va a gravare ulteriorimente sulla situazione già critica della città. Sono molti infatti i commercianti e anche i semplici cittadini che segnalano, giorno dopo giorno, montagne di rifiuti che si accumulano ai bordi delle strade e accanto ai cassonetti della spazzatura.

Qui ci troviamo, ancora una volta, a Borgo Marina fulcro delle vita in spiaggia per moltissimi turisti e cittadini, già penalizzata dai cantieri ancora in corso per il POR. Il primo di giugno Imperiapost aveva raccolto la rabbia di Gianmarco Oneglio, presidente del consorzio dei balneari, che aveva mostrato i cassonetti stracolmi proprio accanto alle spiagge.

Oggi un’altra segnalazione, quasi un mese dopo, riporta una situazione che purtroppo non è cambiata di molto rispetto alla precedente.

Condividi questo articolo: