Liguria: San Valentino, appello di Toti a Premier Draghi. “Posticipi zona arancione a lunedì”

Coronavirus Provincia

“Appena 24 ore, ma fondamentali: così domani, giorno di San Valentino, i ristoranti che avevano migliaia di prenotazioni potranno lavorare”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Suggerimento al neonato Governo Draghi che giurerà oggi. Faccia subito un Consiglio dei Ministri e proroghi di un giorno, anche un giorno solo, l’entrata in zona arancione delle Regioni che cambiano colore”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito all’ordinanza del Ministro Roberto Speranza ha istituito la zona arancione a partire da domenica, San Valentino, scatenando le proteste degli esercenti commerciali che dovranno rinunciare a migliaia di prenotazioni.

Covid, Liguria: zona arancione a San Valentino, appello di Toti al Premier Draghi

Appena 24 ore, ma fondamentali: così domani, giorno di San Valentino, i ristoranti che avevano migliaia di prenotazioni potranno lavorare – aggiunge Toti – Un piccolo segnale necessario per far capire a chi sta pagando da mesi il prezzo di questa pandemia che qualcosa è cambiato. Altrimenti… Governo che va e usanza che resta! Non sarà il modo migliore di iniziare una nuova storia. Se questo è il Governo della salvezza lo dimostri subito, salvando una giornata di lavoro per tante persone. Altrimenti sarà dura sostenere che qualcosa è cambiato da quelle parti…”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!