20 Aprile 2024 04:55

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:55

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite della prima serata. “Ci saranno anche Naomi Campbell, Achille Lauro e Ibrahimovic. Sarà un Festival storico”

In breve: Saranno presenti anche la modella Noemi Campbell, il cantante Achille Lauro con il suo primo quadro e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Loredana Bertè sarà la super ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021. A confermare la sua presenza, anticipata da Amadeus durante la conferenza di presentazione della kermesse, è lo stesso direttore artistico insieme a Fiorello, in collegamento a “Che Tempo che Fa” su Rai Uno.

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite della prima serata

La 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana prenderà il via il prossimo 2 marzo. Alla prima serata, come spiegato da Amadeus, sarà ospite Loredana Bertè alcuni dei suoi pezzi più famosi e anche “Figlia di…” il suo nuovo singolo.

Saranno presenti anche la modella Noemi Campbell, il cantante Achille Lauro con il suo primo quadro e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Amadeus ha poi concluso affermando che “sarà un Sanremo storico, un festival così non si è mai visto”, seguito da Fiorello che ha aggiunto:È l’ultima volta che siamo qui al festival, abbiamo finito, spero che sia di vostro gradimento. Ce la metteremo tutta, comunque andrà, sarà indimenticabile”.

Condividi questo articolo: