19 Aprile 2024 12:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:37

Imperia: incidente sulla pista di pump track. Ferito 13enne, trasportato in Ospedale

In breve: Incidente nel pomeriggio di oggi presso la pista di pump track presso il parco di Castelvecchio, da poco inaugurato.

Incidente nel pomeriggio di oggi presso la pista di pump track presso il parco di Castelvecchio, da poco inaugurato.

Imperia: incidente alla pista di pump track

Un ragazzo di 13 anni è caduto mentre stava percorrendo la pista di pump track a bordo della propria bicicletta. A seguito della caduta il giovane è rimasto ferito, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza. Sul posto  è intervenuta la Croce di Imperia, che dopo aver fornito le prime medicazioni, ha trasportato il 13enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Nelle scorse settimane non erano mancate perplessità sulla pista di pump track. Il biker andorese Gabriele Vittore, in particolare, aveva invitato l’amministrazione comunale a regolamentare l’uso della pista per un utilizzo in sicurezza da parte di tutti gli utenti. 

Nei giorni scorsi il consiglio comunale ha approvato il regolamento della pista da pump track stilato dall’amministrazione. A riguardo, però, non sono mancate le critiche da parte dell’opposizione, in particolare di Sinistra per Imperia.

Condividi questo articolo: