28 Marzo 2024 19:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:10

Sanremo 2021, Covid: Irama in gara a distanza. “Se dovesse vincere ci collegheremo con lui, sarebbe il primo campione in ‘Dad'”

In breve:  Irama, in quarantena per via di due positività tra i suoi collaboratori, è al terzo posto in classifica e, nelle prossime serate potrebbe ulteriormente guadagnare posizioni.

“Se vincesse Irama ci collegheremo con lui a distanza”. Così Amadeus risponde alle domande dei cronisti in sala stampa, in merito alla possibilità di avere un vincitore del Festival di Sanremo impossibilitato a salire sul palco, per via dell’emergenza Covid.

Questo scenario si potrebbe concretizzare considerando il fatto che uno dei Big in gara, Irama, in quarantena per via di due positività tra i suoi collaboratori, è al terzo posto in classifica e, nelle prossime serate potrebbe ulteriormente guadagnare posizioni.

Sanremo 2021, Covid: Irama in gara a distanza

“Irama è regolarmente in gara con il video delle prove generali – ha spiegato Amadeus – come tutti gli altri concorrenti può vincere. Dovesse vincere, ci collegheremo con lui e gli faremo i complimenti a distanza, mostrando poi lo stesso video con il quale è in gara.

Vista la classifica generale potrebbe non essere impossibile, tutto può accadere. 

Sarebbe il primo vincitore in DAD – ha aggiunto ironicamente – È un Sanremo anomalo anche in questo”.

Condividi questo articolo: