19 Aprile 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:01

Ibrahimovic: bloccato in A10 per un incidente, arriva a Sanremo in autostop. “Ho chiesto un passaggio a un motociclista”

In breve: Arrivare sul palco di Sanremo, in ritardo, con l'autostop. Succede anche questo al Festival.

Arrivare sul palco di Sanremo, in ritardo, con l’autostop. Succede anche questo al Festival. Protagonista l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Bloccato in autostrada per via di un incidente stradale (costato la vita a un camionista ucraino) il campione svedese ha chiesto un passaggio sino a Sanremo a un motociclista di passaggio. È stato lo stesso Ibrahimovic a raccontarlo ad Amadeus al suo arrivo sul palco, intorno alle 23.

L’arrivo di Ibrahimovic

“C’era un incidente in autostrada – racconta – Dopo tre ore fermi in macchina ho detto all’autista ‘apri la porta devo uscire’. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto ‘mi puoi portare a Sanremo?’ Menomale che era un milanista. Per 60 km mi ha portato in moto, fa ancora un po’ freddo. Quando siamo arrivato mi ha detto è la prima volta che andavo in autostrada. Il motociclista doveva andare a Livorno.

Sono qui per salvare il mio festival, non il tuoIeri sono mancato e mi dispiace. Perchè non siete venuti a fare il Festival di Sanremo a casa mia. Se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan”.

Condividi questo articolo: