19 Aprile 2024 11:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:19

Sanremo 2021: televoto, polemiche per appello di Chiara Ferragni ai follower. La replica di Fedez. “Cosa vi aspettavate? È mia moglie”

In breve: La canzone di Fedez e Francesca Michielin si è posizionata al secondo posto, dietro ai Maneskin e davanti a Ermal Meta.

Stiamo parlando di un brano che è stato prima in classifica dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie“. Queste le parole di Fedez, in gara a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, in risposta alle polemiche per l’appello della moglie Chiara Ferragni, rivolto a quasi 23 milioni di follower.

La canzone di Fedez e Francesca Michielin si è posizionata al secondo posto, dietro ai Maneskin e davanti a Ermal Meta.

Fedez replica alle polemiche per l’appello della moglie Ferragni al televoto

“Mi hanno sempre insegnato che una moglie sostiene il marito e viceversa, una famiglia fa così. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni è qualcosa per cui mi reputo solo un uomo fortunato.

Io stesso ho supportato i Maneskin, abbiamo condiviso la finale insieme.

Stiamo parlando di un brano che è stato prima in classifica dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie. È l’esibizione più vista. Un riscontro oggettivo.

Inoltre, ci sono state altre scalate con il televoto, come Madame che ha scalato 10 posizioni. Ringrazio Damiano dei Maneskin che ha sottolineato il fatto che è una polemica sterile.

Cosa vi potevate aspettare da mia moglie? Sono suo marito. Ha fatto anche delle storie simpatiche”.

Condividi questo articolo: