25 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:50

Sanremo 2021: Vescovo critica Festival, Amadeus difende Fiorello. “Non ha offeso nessuno. Persona corretta, onesta e generosa”

In breve: Le dichiarazioni in sala stampa dopo la finale di ieri.

“Non ha offeso nessuno. Persona corretta, onesta e generosa. Sono questi i valori di un cristiano”. Così Amadeus difende il collega e grande amico Fiorello dalle critiche ricevute dal Vescovo di Ventimiglia Antonio Suetta.

Sanremo 2021: Vescovo critica Festival, Amadeus difende Fiorello

Amadeus

Fiorello non ha offeso nessuno. Ha giocato, ironizzato. Per me è un orgoglio aver consegnato il premio della città di Sanremo a una persona onesta, corretta generosa. Sono questi i valori di un cristiano. Fiorello è un fratello per me, un vero fuoriclasse che mi ha aiutato ad andare avanti nell’anno più difficile”.

Alberto Biancheri

Nel momento della performance di Achille Lauro e Fiorello ero in ufficio a parlare di altre cose. Mi riprometto di vederla per capire qual è il problema. Non credo comunque che ci saranno problemi nei rapporti tra me e monsignor Suetta. Confermo le parole di Amadeus, dare il premio a Fiorello è stato come dare questo premio ad Amadeus”.

 

Condividi questo articolo: