29 Marzo 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:11

Imperia: Oliveto al buio, abitanti segnalano ennesimo disservizio elettrico. “Rimaniamo senza luce per ore, impossibile andare avanti così”

In breve: Il problema secondo i residenti potrebbe essere legato ai lavori di messa in sicurezza del Rio Oliveto (terminati in autunno).

Non accenna a risolversi il disagio che, ormai da mesi, affligge gli abitanti di Oliveto (frazione del Comune di Imperia), che saltuariamente rimangono senza corrente elettrica per ore. L’ultimo episodio si è verificato alcune sere fa, scatenando i malumori dei residenti che, da quando hanno reso pubblico il problema tramite ImperiaPost, non hanno visto un miglioramento della situazione.

Il problema, iniziato quest’estate, secondo i residenti potrebbe essere legato ai lavori di messa in sicurezza del Rio Oliveto (terminati in autunno), ma ancora non è chiaro il preciso motivo del guasto.

Imperia: ennesimo disservizio elettrico a Oliveto, abitanti sul piede di guerra

“Abito ad Oliveto – scrive Monica Bergagnini a ImperiaPost – e scrivo il presente messaggio indignata, per segnalare l’ennesimo disservizio elettrico.

Per l’esattezza, questa sera è la seconda volta in due giorni, ed è almeno successo altre 4/5 volte dall’inizio del 2021 (cosa già da voi peraltro segnalata in un articolo), che intorno alle 20 la zona rimane completamente al buio anche per alcune ore. Noi cittadini le bollette alquanto salate le paghiamo regolarmente.

Non è possibile che l’Enel o chi di dovere non riesca a trovare una soluzione al problema”.

Condividi questo articolo: