26 Aprile 2024 01:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:18

Imperia: addio Vele d’Epoca nel 2021? Direttivo Assonautica smentisce presidente Meini. “Regata rimane in calendario, nessuna decisione è stata presa”

In breve: Il Consiglio Direttivo di Assonautica Imperia interviene, tramite una nota stampa, in merito alle dichiarazioni del Presidente dimissionario Enrico Meini sull'edizione 2021 delle Vele d'Epoca

Il Consiglio Direttivo di Assonautica Imperia interviene, tramite una nota stampa, in merito alle dichiarazioni del Presidente dimissionario Enrico Meini sull’edizione 2021 delle Vele d’Epoca

Vele d’Epoca Imperia: parla direttivo Assonautica

“Il Consiglio Direttivo di Assonautica Imperia, sulla base dei recenti articoli, vuole precisare che ogni dichiarazione da parte del Presidente dimissionario Enrico Meini in merito a Vele d’Epoca di Imperia 2021 è da considerarsi strettamente personale poiché nessuna decisione in merito è stata presa in sede di Consiglio.

La regata rimane iscritta a calendario e si lavora, sulla base delle future norme di sicurezza, per poterla realizzare al meglio, in collaborazione con Camera di Commercio, Comune di Imperia e tutti gli Enti Istituzionali e non che vorranno sostenere questa importante e prestigiosa regata”.

Condividi questo articolo: