24 Aprile 2024 07:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:29

Imperia: il Comune mette in vendita la sede dell’Isah. Base d’asta 1 milione e 200 mila euro

In breve: Il Comune di Imperia ha messo in vendita, all'asta, al prezzo di 1 milione e 200 mila euro, la storica sede dell'Isah in piazzetta De Negri.

Il Comune di Imperia ha messo in vendita, all’asta, al prezzo di 1 milione e 200 mila euro, la storica sede dell’Isah in piazzetta De Negri. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 26 aprile.

Imperia: Comune mette in vendita sede Isah

L’annuncio è stato pubblicato anche su alcuni dei principali portali di vendite immobiliari. Questa la descrizione allegata.

“Imperia Oneglia, in zona residenziale, piazzetta De Negri, a due passi dal centro e dal mare, in posizione comoda con accesso carraio ed esposizione molto soleggiata, si vende intero stabile cielo terra. Sviluppo su tre livelli, ampia terrazza e cortile, in discrete condizioni di manutenzione, attualmente locato. La vendita sarà effettuata attraverso asta pubblica”.

La messa in vendita della sede Isah (Centro di Riabilitazione Polivalente per portatori di handicap)  arriva a pochi mesi dalla trasformazione, non senza polemiche, in Fondazione.

Nell’annuncio di vendita non si fa menzione sul futuro del Centro. Non risultano, infatti, obblighi particolari per l’acquirente. In caso di vendita, dunque, che fine farà l’Isah?

 

 

Condividi questo articolo: