23 Aprile 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:58

Imperia: l’Harley Davidson Italian Club Liguria in visita alla Casa Famiglia Pollicino. “Grande solidarietà”/Le immagini

In breve: Questo intervento ha seguito quello di dicembre in cui oltre alla realizzazione di una camera all’interno era stato sistemato lo spazio esterno per i giochi in sicurezza dei piccoli ospiti.

Un altro fine settimana che ha visto l’Harley Davidson Italian Club Liguria impegnato a Casa Famiglia Pollicino. I ragazzi dell’H-DIC Liguria si sono prodigati per la pulizia del terreno e la preparazione dell’orto prospicente la struttura.

Questo intervento ha seguito quello di dicembre in cui oltre alla realizzazione di una camera all’interno era stato sistemato lo spazio esterno per i giochi in sicurezza dei piccoli ospiti.

Francesco Emerigo Presidente HDIC Liguria

“In questo momento in cui le attività del club sono limitate dalle restrizioni pandemiche la sezione imperiese ha deciso di dedicarsi alla solidarietà – dichiara Francesco Emerigo Presidente HDIC Liguria – ovviamente nell’attesa di organizzare l’International Rally H-DIC raduno internazionale del mondo Harley in calendario a fine luglio 2021.

Condividi questo articolo: