29 Marzo 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:49

Imperia: solleciti Tari errati, parla assessore Giribaldi. “Malfunzionamento del sistema. A breve provvedimenti di sgravio”

In breve: Così l'assessore ai Servizi Finanziari, Fabrizia Giribaldi, in merito ai solleciti di pagamento TARI, inviati anche a centinaia di contribuenti che hanno già pagato.

“In questi giorni sono stati inviati oltre quattromila solleciti di pagamento TARI relativi alle annualità 2016 e 2017 di cui, purtroppo, alcune centinaia a contribuenti che hanno già pagato quanto ora di nuovo richiesto”.

Così l’assessore ai Servizi Finanziari, Fabrizia Giribaldi, in merito ai solleciti di pagamento TARI, inviati anche a centinaia di contribuenti che hanno già pagato.

Imperia: solleciti Tari errati, parla assessore Fabrizia Giribaldi

“Ciò è stato causato da un malfunzionamento del sistema che, nel periodo in questione (2016 e 2017), non ha agganciato tutti i flussi di pagamento trasmessi dall’Agenzia delle Entrate al Comune.

L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio e informa che i contribuenti in regola con i pagamenti riceveranno a breve il provvedimento di sgravio di quanto richiesto”. 

Condividi questo articolo: