Imperia: Leo Jeans non si ferma neanche in zona rossa. Acquisti sullo shop online con il 10% di sconto e consegna a domicilio

Shopping

Daniela, Francesca e Cristina, vi aspettano nel loro store market online, www.leojeans.shop, diviso in sezioni, con centinaia di capi per tutte le tasche

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Anche se in zona rossa, Leo Jeans non si ferma e rilancia la vendita sullo shop online. I clienti potranno contare, oltre che sulla consegna a domicilio, anche sul 10% di sconto.

Per tutta la durata della zona rossa, sconto del 10% per gli acquisti sullo shop online

Tutta la nuova collezione è a disposizione online, ricevendola a casa, con consegne a domicilio per Imperia e provincia. Inoltre, fino al termine della zona rossa, comprando sullo shop online, i clienti avranno il 10% di sconto. Insomma acquistare online da Leo Jeans in zona rossa è un’occasione. Ma bisogna affrettarsi perché la durata è limitata.

Leo jeans, il prestigioso marchio di abbigliamento di via della Repubblica a Imperia, che dal 1965 ha vestito generazioni di giovani, ora è gestito da Daniela, Francesca e Cristina, tre dinamiche ragazze, piene di iniziativa e con tante idee innovative. Un trio affiatato, sempre pronto a intercettare nuove tendenze e nuovi brand.

Daniela, Francesca e Cristina, vi aspettano nel loro store market onlinewww.leojeans.shop, diviso in sezioni, con centinaia di capi per tutte le tasche.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!