19 Marzo 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 08:11

Imperia: Leo Jeans non si ferma neanche in zona rossa. Acquisti sullo shop online con il 10% di sconto e consegna a domicilio

In breve: Daniela, Francesca e Cristina, vi aspettano nel loro store market online, www.leojeans.shop, diviso in sezioni, con centinaia di capi per tutte le tasche
Anche se in zona rossa, Leo Jeans non si ferma e rilancia la vendita sullo shop online. I clienti potranno contare, oltre che sulla consegna a domicilio, anche sul 10% di sconto.

Per tutta la durata della zona rossa, sconto del 10% per gli acquisti sullo shop online

Tutta la nuova collezione è a disposizione online, ricevendola a casa, con consegne a domicilio per Imperia e provincia. Inoltre, fino al termine della zona rossa, comprando sullo shop online, i clienti avranno il 10% di sconto. Insomma acquistare online da Leo Jeans in zona rossa è un’occasione. Ma bisogna affrettarsi perché la durata è limitata.

Leo jeans, il prestigioso marchio di abbigliamento di via della Repubblica a Imperia, che dal 1965 ha vestito generazioni di giovani, ora è gestito da Daniela, Francesca e Cristina, tre dinamiche ragazze, piene di iniziativa e con tante idee innovative. Un trio affiatato, sempre pronto a intercettare nuove tendenze e nuovi brand.

Daniela, Francesca e Cristina, vi aspettano nel loro store market onlinewww.leojeans.shop, diviso in sezioni, con centinaia di capi per tutte le tasche.

Condividi questo articolo: