26 Aprile 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:13

Covid: manifestazione Fipe a Genova, sostegno della Lega ai ristoratori imperiesi. “Necessario riapertura in totale sicurezza. Troppi italiani dimenticati”

In breve: Pieno sostegno da parte della Lega alle categorie in presidio a Genova per chiedere riaperture in sicurezza e sostegni economici dal governo

La Lega Imperia interviene, tramite una nota stampa, per esprimere il pieno sostegno alle categorie in presidio a Genova per chiedere riaperture in sicurezza e sostegni economici dal governo.

Covid: manifestazione Fipe, ristoratori imperiesi a Genova. Parla la Lega

“Ci sono ancora troppi italiani dimenticati, a cui non viene data possibilita’ di lavorare pur nel rispetto delle prescrizioni e a cui non viene dato alcun sostegno

Pensare che centinaia di migliaia di micro-imprese a conduzione familiare possano andare avanti in queste condizioni e’ una follia. Allo stesso modo bisogna intervenire per annullare tasse e balzelli di varia natura a cui ovviamente questi autonomi non possono fare fronte.”

Siamo consapevoli che l’attuale governo stia facendo il massimo per mettere in campo tutte le misure necessarie a ripartire ma la situazione ereditata è figlia di chiusure malgestite e pochi sostegni messi in atto dal Governo precedente, rimaniamo comunque dell’idea che il miglior aiuto sia la riapertura in totale sicurezza”.

Condividi questo articolo: