28 Marzo 2024 14:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:41

Imperia, aumento imposta pubblicità: sfogo dei responsabili di Mag Medica. “Da 600 a 4.400 euro, ridurremo insegne su vetrine” / Foto

In breve: Si registrano le prime reazioni da parte di imprenditori colpiti dai pesantissimi aumenti disposti dal Comune di Imperia per le insegne, i cartelli pubblicitari e le tende dei pubblici esercizi, che in alcuni casi raggiungono e perfino superano il 500%

Si registrano le prime reazioni da parte di imprenditori colpiti dai pesantissimi aumenti disposti dal Comune di Imperia per le insegne, i cartelli pubblicitari e le tende dei pubblici esercizi, che in alcuni casi raggiungono e perfino superano il 500%. Fra i primi a farsi avanti, ci sono i responsabili della Mag Medica, il centro di analisi e accertamenti diagnostici delle Ferriere, che affidano a Facebook il loro sconforto e un messaggio ai clienti.

Imperia, aumento imposta pubblicità: sfogo dei responsabili di Mag Medica

Scrivono i responsabili di Mag Medica: “Di solito non mi piace scrivere contro qualcuno o protestare con questo mezzo ma alla gioia per le riaperture di tanti nostri clienti/pazienti si contrappone l’indignazione nel ricevere questo avviso di pagamento che è passato da poco meno di 600 euro dell’anno scorso ai 4.400 euro di quest’anno.

Le insegne esterne – continuano – non sono solo pubblicità ma anche informazione sulla propria posizione, su dove si trova l’entrata, ecc. Siamo quindi costretti a ridurre al minimo le scritte sulle vetrine per non dover pagare un aumento simile soprattutto in questo periodo.

Quindi – concludono con ironia – carissimi clienti/pazienti prossimamente sarete costretti a girare intorno allo stabile per trovare l’entrata.

Condividi questo articolo: