27 Aprile 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:47

Imperia: “Mani su cuore”, grande successo per l’iniziativa dei 4 parrucchieri. Raccolti 1.768 euro per “Il cuore di Martina”/Foto e Video

In breve: Grande successo per l'iniziativa "Mani su cuore" ideata da 4 parrucchieri, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti.

Grande successo per l’iniziativa Mani su cuore” ideata da 4 parrucchieri imperiesiGiuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”.

In totale sono stati raccolti 1.768,50 euro. Un centinaio i tagli eseguiti, oltre a donazioni spontanee.

“Sono immensamente grata agli amici Giuseppe, Elisabetta, Monica e Lorenzo per questa meravigliosa iniziativa – dichiara a ImperiaPost Roberta Ramoino, presidente dell’associazione il Cuore di Martina Onlus – Questi fondi ci permetteranno di acquistare dei buoni spesa per continuare a sostenere le famiglie in difficoltà della nostra provincia. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa giornata”.

Imperia: quattro parrucchieri e la maratona benefica

Da questa mattina alle 8, i quattro parrucchieri, presso il salone in piazza Dante 10 a Imperia, hanno dato il via a una vera e propria maratona solidale mettendosi a disposizione per tagli e pieghe, raccogliendo donazioni in favore dell’associazione Il Cuore di Martina, attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

Condividi questo articolo: