24 Aprile 2024 00:53

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:53

Imperia, Piani: salita Carli in condizioni disastrose, la denuncia dei residenti. “Dall’ultima segnalazione ancora nessun intervento. Venga messa in sicurezza”

In breve: Tornano a farsi sentire i residenti di Salita Carli, a Piani

Tornano a farsi sentire i residenti di Salita Carli, a Piani che chiedono a gran voce un intervento di messa in sicurezza della strada. Gli abitanti avevano già segnalato la pericolosità della via già dallo scorso novembre.

Salita Carli terra di nessuno: la rabbia dei residenti

“La strada é notevolmente peggiorata a causa delle precipitazioni e non c’è stato nessun intervento da parte del comune come promesso. Nonostante piccoli interventi fatti dai residenti, la strada non è in sicurezza.

Era stato altresì richiesto all’ assessore Ester D’ Agostino, la possibilità di sostituire i tubi dell acquedotto tramite Amat, ora Rivieracqua, in quanto i lavori per l’allacciamento erano stati svolti dai residenti privatamente anni fa.

Nonostante le varie mail non abbiamo avuto nessun riscontro. Immagino sarebbe troppo chiedere di realizzare la condotta del gas che da Ronchi Brighei passi anche in salita Carli.

Chiediamo urgentemente che sia messa in sicurezza la strada e che ci vengano date risposte alle nostre richieste in modo di poter agire in altro modo”.

Condividi questo articolo: