25 Aprile 2024 19:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:56

Da Imperia alla finale di Coppa Italia: Black Widow, le emozioni delle ballerine al Mapei Stadium. “Esperienza incredibile, felicissime di com’è andata” / Le immagini

In breve: Un'esibizione impeccabile all'apertura della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta.

“È stata una bellissima esperienza, non ci saremmo mai aspettate di partecipare a un evento così importante”. Queste le parole di Erika Damasco e Julia Pizzio, le due imperiesi del gruppo di ballo Black Widow che, mercoledì scorso, ha aperto la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in diretta su Rai Uno, esibendosi al Mapei Stadium durante la cerimonia di apertura.

Con loro anche gli Urban Theory, i loro insegnanti di danza di Vallecrosia, che hanno realizzato un suggestivo cuore attraverso le loro braccia, con i colori della bandiera italiana.

Soddisfazioni che arrivano dopo i grandi risultati ottenuti da entrambe le crew a Italia’s Got Talent.

Da Imperia alla finale di Coppa Italia: le ballerine di Black Widow al Mapei Stadium

“È stata una grandissima esperienza racconta Erika Damasco a ImperiaPost – specialmente perché eravamo con i nostri insegnanti, gli Urban Theory, e condividere queste emozioni con loro è stato ancora più bello.

Nessuna di noi si aspettava di aprire un evento come la finale di Coppa Italia, in diretta su Rai 1, seguita da un sacco di persone. È stata un’emozione forte, specialmente i minuti prima di andare in scena che sono sempre quelli dove cresce l’agitazione. Quando è partita la musica e abbiamo cominciato a ballare, tutto è venuto benissimo.

Ci siamo preparate con tanto allenamento, come sempre, specialmente la settimana prima di andare in diretta. Quando siamo partite abbiamo fatto un giorno di prova sul campo, assieme anche alle altre persone che hanno aperto.

Siamo soddisfatte del risultato – conclude – speriamo il prima possibile si possano fare progetti come questi”.

Condividi questo articolo: