23 Aprile 2024 08:39

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:39

Imperia: esplode acquedotto in via Cascione, geyser e allagamenti. Interi quartieri senza acqua/Foto e Video

In breve: L'asfalto presenta una profonda ed evidente spaccatura causata dalla pressione dell'acqua. Diversi quartieri della città, in prossimità del guasto, sono a secco.

Ancora un guasto all’acquedotto, l’ennesimo negli ultimi giorni dopo gli episodi registrati in via Unione e piazza Dante. Questa volta la conduttura è esplosa in via Cascione, all’altezza dell’incrocio con Corso Garibaldi e via De Tomasso.

Imperia: esplode acquedotto in via Cascione

Nel dettaglio, secondo quanto ricostruito, il guasto si sarebbe verificato questa notte, intorno alle 4, provocando un geyser di alcuni metri di altezza che ha continuato a sgorgare dall’asfalto per molte ore prima dell’intervento dei tecnici di Rivieracqua. Sul posto sono presenti Polizia e Polizia Municipale.

L’asfalto presenta una profonda ed evidente spaccatura causata dalla pressione dell’acqua. Interi quartieri della città, nel comprensorio di Porto, comprese le scuole (non sono però previste chiusure) sono attualmente a secco. I tecnici, che hanno interrotto l’erogazione dell’acqua, stanno verificano l’entità del danno.

 

Condividi questo articolo: