24 Aprile 2024 05:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:14

Tragico incidente a Sanremo: la vittima è Luana Tamburrini, 36 anni

In breve: E' la 36enne Luana Tamburrini, di Ventimiglia, la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina in Corso Marconi a Sanremo.

E’ la 36enne Luana Tamburrini, di Ventimiglia, la vittima del tragico incidente avvenuto questa mattina in Corso Marconi a Sanremo.

Sanremo: incidente mortale in Corso Marconi

La donna è deceduta in ambulanza per le gravissime lesioni riportate dopo essere stata sbalzata dalla sella dello scooter sopra il quale viaggiava insieme a S.A., 42 anni, rimasto gravemente ferito. L’uomo, agente di Polizia in servizio a Sanremo, è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto ricostruito lo scooter con a bordo la coppia stava procedendo in direzione Sanremo quando sarebbe stato travolto da un’auto, condotta da un 80enne, successivamente schiantatasi contro una vettura in sosta. Violentissimo l’impatto. Lo scooter è rimasto schiacciato tra le due auto e i tre mezzi hanno preso fuoco.

Il 42enne e l’anziano sono stati soccorsi dai militi della Croce Azzurra di Vallecrosia, che con ammirevole coraggio sono riusciti a liberarli dalle lamiere prima che si propagasse l’incendio che ha poi distrutti i tre mezzi.

Sul posto, oltre alla Croce Azzurra di Vallecrosia, anche la Croce Verde di Arma, i Vigili del Fuoco e il 118. Presente anche Polizia, Polizia Municipale e tecnici Anas per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

Condividi questo articolo: