26 Aprile 2024 22:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:55

Da Imperia a Roma in bici: inizia l’avventura benefica di Martina e Lorenzo. “Insieme per la Giraffa a Rotelle”

In breve: L'arrivo è previsto per domenica pomeriggio al Parco Urbano di Imperia.

È iniziata l’avventura benefica di Martina Martini che, insieme al compagno Lorenzo, pedalerà in sella alla bicicletta da Roma a Imperia per sostenere l’associazione La Giraffa a Rotelle.

L’arrivo è previsto per domenica pomeriggio al Parco Urbano di Imperia.

Da Imperia a Roma in bici: inizia l’avventura benefica di Martina e Lorenzo

Non sono mancati già i primi imprevisti: arrivati a Civitavecchia, la bici di Lorenzo ha forato una gomma per via di un chiodo. Ma la coppia non si perde d’animo e continua la sua impresa con il sorriso sulle labbra.

Ragazzi siamo partiti ha scritto ieri Martina sui suoi canali social – arrivati a Roma con il treno, abbiamo pedalato per le strade della capitale e ci siamo spostati sulla costa per 63km, da domani (oggi, ndr) iniziano le tappe, quelle toste! Seguiteci nelle storie. Accompagnateci pedalata su pedalata, sarà divertente.

Chiudo per oggi aggiornandovi sul ricavato della raccolta per la Giraffa a Rotelle: per ora sono stati donati circa 1700 euro. Questi più tutto ciò che verrà donato in questi giorni sarà utilizzato per attrezzare un area giochi per tutti i bimbi al Parco Urbano di Imperia, anche una piccola donazione può fare la differenza!

Ricordo come poter donare: IBAN della Giraffa: IT53L0310410500000000821528, Causale : Donazione Pedalando con il Cuore. Point presso esercizi commerciali: Tutto musica Imperia, Bike infinity Imperia, Cmp Imperia, Note floreali Pieve di Teco, Farmacia Bussana, Farmacia Poggio di Sanremo”.

Condividi questo articolo: